potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Como
    "HOTEL RISTORANTE TRE RE" ***
    L'Hotel Ristorante Tre Re è un albergo nel cuore di Como, a 100 metri dal lago, all'interno...
    Read More +
  • in Brianza - Cantù
    "JUST HOTEL" - LOMAZZO
    Il Just Hotel è un albergo 4 stelle moderno sito all'uscita dell'autostrada Lomazzo Nord a soli 5...
    Read More +
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +

"AGRITURISMO CASSINAZZA - ORSENIGO"

L'agriturismo sorge nel verde della brughiera di Orsenigo, in provincia di Como, a soli 10 km dal capoluogo, all’interno di una cascina vecchia di quattro secoli, in un’area di circa 250.000 mq. di campi e boschi. Offre ospitalità in 15 camere e la possibilità di organizzare banchetti nuziali, pranzi e cene per qualunque ricorrenza.

La vecchia cascina lombarda, interamente ristrutturata è diventata un raffinato agriturismo, dove è possibile trascorrere romantiche serate invernali al calore del camino, o d'estate cenare all'aperto all'interno dell’antica corte; o ancora, trascorrere una quieta notte in una delle 15 camere a disposizione. Ogni camera presenta un differente stile di arredamento e di decoro pur presentando gli stessi comfort: bagno in camera, telefono, frigo - bar, televisione con impianto satellitare, internet wi-fi gratuito.
Trattamento offerto: Solo pernottamento - Pernottamento e prima colazione - Servizio Ristorante
Sistemazione: Camere
Posti letto:35
Periodo di chiusura: Sempre aperto
Restrizioni alla prenotazione: Nessuna
Servizi: Ristorante - Servizi per disabili - TV in camera - Telefono in camera - frigobar - Prodotti tipici - Vicinanza mare/lago - Carte di credito - Trekking - Parcheggio - Animali ammessi – Internet Wi- fi
Il ristorante dell'agriturismo è sempre aperto e offre svariati tipi di cucina, da quella locale ai piatti più rustici di culture e regioni più lontane, fino a piatti raffinati per palati più delicati; il tutto sempre all'insegna della qualità e della genuinità dei prodotti, che sono tutti di produzione interna.
Oltre ad offrire la possibilità di vivere la quiete della campagna lombarda a breve distanza da Milano e da Como, la struttura è attrezzata per ospitare >cerimonie, banchetti e pranzi/cene di lavoro. È inoltre fattoria didattica.
Come raggiungerciAutostrada Milano-Laghi uscita: Como sud. Seguire direzione: Bergamo. Per chi usa un navigatore: via dei platani Alzate brianza Poi al primo tornante seguire la nostra segnaletica.

Indirizzo Tel Fax
Agriturismo Cassinazza - Orsenigo - Como +39 031 631468 +39 031 631468
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?