"PROMO BELLAGIO - OPERATORI TURISTICI & ECONOMICI" - BELLAGIO

L’associazione Operatori Turistici e Economici di Bellagio vi augura un felice e piacevole soggiorno
Bellagio, la “Perla del Lago di Como”, è un piccolo gioiello adagiato su quello stretto lembo di terra che divide in due rami il Lario. Da sempre ammirata ed al centro della scena grazie alla sua splendida posizione geografica.

Bellagio è famosa per le sue strette viuzze, le fiorite scalinate, i suoi alberghi, ristoranti e negozi e per le sue stupende ville neoclassiche circondate da magnifici giardini.
Bellagio è a due passi da Milano, Como, Bergamo, Varese e dalla Svizzera, un’oasi di bellezza facilmente raggiungibile ma, al contempo, protetta dal turismo di massa; dotata di tutte le infrastrutture per ricevere un visitatore anche molto esigente, può offrire alle famiglie una vacanza serena, rilassante e molto varia.
Da sempre Bellagio è sinonimo di bellezza e di ospitalità e questo luogo magico, nel cuore del Lago di Como, attende tutti quei viaggiatori che vogliono assaporare un turismo diverso, non frettoloso, per svelar loro le sue bellezze e donar loro emozioni e momenti indimenticabili.

Strutture ricettive, Dove mangiare, Negozi, Servizi, Attività sportive, Informazioni generali, Eventi

Indirizzo Tel Fax  
Piazza della Chiesa, 14 - 22021 Bellagio (CO) 031 951555 031 951555
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?