potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Brianza - Cantù
    "HOTEL LA SCALETTA" ***
    Al centro dell'invitante e accogliente cittadina di Cantù si trova l’ Hotel La Scaletta luogo...
    Read More +
  • in Dintorni di Como
    "HOTEL LOCANDA MILANO 1873" ***
    La locanda Milano , era sorta a sperone del gruppo dolcemente adagiate sul crinale del monte...
    Read More +

"C - HOTEL & SPA" ****

Integrità, chiarezza di intenti e rigorosa attenzione al dettaglio sono le caratteristiche dell'architettura del C-Hotel: austera ma non estrema, contemporanea e tuttavia senza tempo, calma ma non ascetica, forte ma non intimidatoria, elegante ma non ostentativa.

L’immagine creata è stata pensata per dare una sensazione di comfort e serenità. L’ordine visivo dato dal design semplice ed elegante induce la vista e la mente ad uno stato di relax. La composizione chiara dettata dai lunghi elementi architettonici crea una fluida percezione dello spazio. L’uso della pietra, del legno, e il delicato accostamento di colori naturali, in contrasto con il bianco delle pareti e soffitto, contribuiscono a creare un ambiente accogliente, caldo e sensuale. Uno spazio contemporaneo con un accenno di atemporalità.
18 Suites
Spazi luminosi ed essenziali, dalle ampie pareti vetrate e dal raffinato design “made in Italy”, caratterizzati dall’uso della pietra del mare, dalle pregiate essenze e dall’accostamento di colori neutri al bianco che creano, con il contributo della luce naturale, un’atmosfera rilassante, calda e sensuale.
Colazione
Il breakfast à la carte è composto da una ricca ed accurata selezione di tutti i prodotti artigianali C-Colzani (Premio illy “Bar dell’anno 2009” Gambero Rosso), per dare il via ad un nuovo giorno con leggerezza e vitalità, e da diverse proposte pensate per chi desidera una prima colazione con un maggiore valore nutrizionale. A seconda delle preferenze, l’ospite potrà consumare la propria esclusiva colazione nel rilassante lounge bistrò o incamera.
Giardini
C-HOTEL è racchiuso da un giardino privato in una straordinaria oasi verde. La varietà di piante presenti in giardino rievocano in chiave contemporanea il fascino dei giardini italiani del passato. La progettazione del verde è stata curata dal paesaggista Emilio Trabella.


Indirizzo Tel  
Via Nazario Sauro, 47 - 23893 Cassago Brianza (LC) +39 039 955400
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?