"LA LOCANDA DEL CANTIERE" - LAGLIO

Nell’originale cornice di un ex cantiere nautico, di recente ristrutturazione e fondazione, la “Locanda del Cantiere” si apre con le sue ampie vetrate alla clientela di passaggio sull’antica Strada Regina. Carlo, Alberto e Giorgio Ghiringhelli con tutto il loro staff sono pronti ad accogliervi con competenza ed un pizzico di ironia.

La cucina, prevalentemente lombarda, offre una buona scelta tra carne e pesce di lago, prediligendo ricette semplici e tipiche del territorio, con un occhio di riguardo alla ricerca della materia prima. L’ambiente rustico elegante offre l’opportunità di poter trascorrere una serata romantica in riva al lago oppure una cena in compagnia dei vostri amici preferiti.
Pranzi e cene di lavoro, usufruendo di una sala interna con novanta coperti ed un giardino esterno con la capacità di una quarantina di posti sfruttabili nella bella stagione.
Vi è inoltre la possibilità di organizzare matrimoni e feste private. A vostra disposizione una cantina ben fornita, in grado di soddisfare sfiziosi abbinamenti.
. Posteggio interno riservato
. Giardino all’aperto
. Sala banchetti fino a novanta persone
. Matrimoni e feste private

Indirizzo Tel
Via Vecchia Regina, 91 - Laglio (CO) - loc. Torriggia +39 031 401400
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?