ITAENG home contact links
 
Home
Arte & Turismo
Mercatini
Curiosità & Gossip
Aeroporti - Trasporti
Appartamenti-Residence
Hotel - Alberghi - Motel
Agriturismo - B & B
Ristoranti, Pizzerie, ecc.
Shopping & Beauty
Tempo Libero & Bar
Sport & Fitness
Spacci & Empori
Auto Moto Cicli Pneumatici
Immobiliari - Case - Ville
Noleggi-Taxi&Boat Service
SVIZZERA - Lago di Lugano
Matrimoni-Eventi-Locations
Istruzione&Formazione
Link e numeri utili
Offerte - Sconti
Mappa del sito
Contattaci - Privacy

Abbiamo 22 visitatori online

"HOTEL SAN GEROLAMO" - VERCURAGO PDF Stampa E-mail
HOTEL SAN GEROLAMO
VERCURAGO - LECCO
A Vercurago, a 5 km da Lecco, tra gli incantevoli paesaggi delle sponde e delle colline del Lago di Como, l'Hotel San Gerolamo è il luogo migliore per scoprire gli itinerari manzoniani che furono di Renzo e Lucia, visitare antichi borghi e santuari suggestivi, navigare sul lago per ammirare splendide dimore storiche….
L'Hotel San Gerolamo accoglie in ambienti moderni e curatissimi, impreziositi da dettagli ispirati alla lunga tradizione di accoglienza dell'albergo: insegne originali in ferro battuto e mobili antichi sposano design e comfort moderni in un originale mix di tradizione e modernità che posizionano l'Hotel San Gerolamo come uno dei più riusciti hotel 3 stelle a Vercurago e a Lecco,a due passi dal Lago di Como.

I servizi offerti dall'albergo lo rendono adattissimo sia a soggiorni per affari tra Lecco, Como e Bergamo, sia a un weekend o a una vacanza di piacere sul Lago di Como. Reception (24h), hall e bar sono gli ambienti comuni dell'hotel dove i clienti hanno a disposizione l'internet point con connessione a banda larga, quotidiani, e depliant e brochure con le informazioni turistiche.
L'Hotel San Gerolamo è in posizione davvero privilegiata tra gli alberghi 3 stelle a Vercurago e a Lecco per una vacanza all'insegna della natura e della cultura, del relax e delle degustazioni enogastronomiche sulle sponde e nei dintorni del Lago di Como. Non c'è che l'imbarazzo della scelta tra itinerari storici e letterari, di fede e devozione, di trekking ed emozioni tra le alture e le valli del Lecchese.
Dove: Via San Gerolamo, 56 23808 Vercurago, Lecco
Tel : +39 0341.420429
Fax: +39 0341.220493
< Prec.   Pros. >
 
hotel san martino
Grand Hotel Imperiale
Hotel Asnigo
Hotel Ristorante Posta
Hotel Continental
Hotel Tre Re
Hotel Ristorante Falchetto
Hotel San Gerolamo
Bar Nautilus
Hotel Miralago
951 - Grotto Moderno
952 - Swiss Building Promotion
953 - orso bruno
954 - lauro hotel
955 - vista lago
Hotel Vapore
Hotel Albavilla
Hotel Concordia
Relais Regina Teodolinda
Hotel Bellavista
Hotel Fioroni Bellagio
Hotel Engadina
LA SCALETTA
Hotel Cruise
Albergo Centrale
Hotel Volta
Hotel La Perla
Sant'Andrea Golf Hotel
L'altra riva
Hotel Villa Linda
comolake.com è un'iniziativa WEBJOBS.IT webjobs.it srl via Dottesio, 8 - 22100  Como Italy 
Reg. Imprese di como c.f. e  p.iva 02898760133 - C.C.I.A.A. 284753 - Cap Soc. € 12.000,00 - Privacy
Italiano English Home Contact Links
Generated in 0.62413 Seconds