potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Como
    "LA CAVA DEI SAPORI RISTORANTE PIZZERIA"
    Dove di gola è bello peccare "Un invito a scoprire il nostro locale! Un ambiente elegante ma...
    Read More +
  • in Menaggio e Dintorni
    "PARCO SAN MARCO **** - LIFESTYLE BEACH RESORT"
    Posizione soleggiata, vista sul lago e un panorama mozzafiato. È quanto è previsto in ognuno dei...
    Read More +
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE HOTEL LOCANDA MILANO 1873" - BRUNATE
    La locanda Milano , era sorta a sperone del gruppo dolcemente adagiate sul crinale del monte...
    Read More +

"CASA BRENNA TOSATTO" - LENNO

Casa Brenna Tosatto, progettata dal pittore e architetto Mario Tosatto, è una dimora liberty dei primi anni del Novecento, un luogo dove la storia, la cultura, l'arte pittorica e il fascino paesaggistico hanno creato una residenza unica, dal design essenziale, con uno spiccato senso artistico, un luogo speciale dove soggiornare, partecipare a eventi, ritagliarsi momenti piacevoli.

Casa Brenna Tosatto si trova a Campo di Lenno, territorio costiero del ramo occidentale del Lago di Como, un'area che regala magnifici panorami naturali e rari esempi di storia architettonica. La Residenza Casa Brenna Tosatto dispone di quattro appartamenti di pregio che possono ospitare da 2 a 5 persone. L'intera Residenza può essere affittata per lunghi periodi di soggiorno con la capacità di ospitare comodamente fino a 15 persone. Gli appartamenti, di forte impatto estetico, sono arredati con mobili sia moderni che classici e curati in ogni minimo dettaglio, dalle finiture a materiali e complementi d'arredo. Tutti gli appartamenti sono termo autonomi. La Residenza Casa Brenna Tosatto è disposta su cinque livelli differenti interconnessi da una scala comune, con una disponibilita totale di quindici posti letto. Due persone di servizio potranno essere a disposizione per un servizio alberghiero completo. Tre ampi terrazzi, dei quali uno panoramico, completano l'offerta. Casa Brenna Tosatto viene inaugurata il 10 ottobre 2010, diventando anche sede dell'omonima Libera Associazione Culturale (L.A.C.). Un grande traguardo e un importante punto di partenza per l'associazione e la pluralità delle attivita socio - culturali previste. E un archivio storico delle opere di Mario e Antonio Tosatto, padre e figlio, e dei loro amici artisti legati all'amore per l'arte e la natura. Casa Brenna Tosatto accoglie uno spazio per l'arte nel quale operare per diffondere discipline artistiche che spaziano dal classico al contemporaneo. Mostre, conferenze, meeting, cene aziendali, eventi privati, spazi per sviluppare la creatività nei vari campi, dalle arti figurative alla gastronomia, dalle arti applicate alla musica e alla letteratura. Gli eventi possono essere organizzati negli spazi della galleria (piano terra) e dell'atelier (primo piano). La Residenza propone corsi di cucina, acquerello, yoga, astronomia, calligrafia, scacchi tenuti da professionisti esperti nelle rispettive discipline, per imparare, confrontarsi e condividere piacevoli momenti.


Indirizzo Tel  
via Mattia del Riccio, 3 - 22016 Lenno Frazione Campo (CO) 0344 55463
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?