potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Eventi
    "COMO LAKE BURLESQUE FESTIVAL"
    Quattro indimenticabili giornate di Burlesque (e non solo…) a Como.
    Read More +
  • in Como
    "PARK HOTEL MEUBLÈ***" - COMO
    Park Hotel è un albergo moderno, completamente rinnovato, in grado di offrire al turista e...
    Read More +
  • in Eventi
    "VINI IN ONDA, DEGUSTAZIONE ITINERANTE DI 50 VINI" - LAGO DI COMO
    Vini in Onda: degustazione itinerante di 50 vini sul lago di Como, accompagnata da prodotti...
    Read More +

"RESIDENCE CELESTE - MEZZEGRA"

In tranquilla e soleggiata posizione, facilmente raggiungibile, il Residence Celeste è un’affascinante meta di vacanze che dispone di 9 appartamenti, 2 dependance ed è nel cuore del più bel paesaggio della Tremezzina fra montagne verdi, alberi d’ulivo ed il lago.

Il residence si trova a 5 minuti di cammino dal centro paese in una tranquilla posizione immersa nel verde e gode di un’invidiabile vista lago. Nel giardino i clienti possono rilassarsi e nuotare nella piscina (riscaldata con pannelli solari) godendosi il meraviglioso spettacolo della natura. Di notte l’illuminazione del giardino e della piscina crea una romantica atmosfera.
Nella proprietà gli ospiti possono trovare un’area di parcheggio privata, una lavanderia e la sauna Potete scegliere, a seconda delle vostre esigenze, tra 5 diversi tipi di appartamento, dove troverete: telefono, TV satellite, cassaforte, lavastoviglie. All’arrivo gli ospiti saranno accolti con un caloroso benvenuto e verranno loro fornite brochure, mappe ed informazioni dettagliate della zona.

Indirizzo Tel Cell Fax  
Via Brentano, 3/5 - Località Mezzegra - 22010 Tremezzina (CO) 0344 43017 335 6789651
338 3942667
0344 40394
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?