potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE PIZZERIA IL SOGNO"
    In un ambiente esclusivo e giovanile, Pizzeria Il Sogno offre serate di relax, armonia e piacevole...
    Read More +
  • in Como
    "FREAK PINSERIA" - Como
    FREAK, Pinsa & More
    Read More +
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +

"LOCANDA BARBAROSSA" - COMO

Il nostro modo di interpretare la ristorazione non si rifà a schemi fissi e monotoni, dove il menù è un semplice elenco di pietanze numerate e codificate.

Secondo noi il menù non dovrebbe nemmeno esistere, per il semplice motivo che tutti possono intuire la reperibilità delle materie prime.
Proporre sempre gli stessi piatti vuol dire non tener conto della naturale stagionalità dei prodotti; si è costretti, quindi, ad acquistarli da altri mercati a costi superiori, oppure comprarli surgelati.
Siamo comunque consapevoli che oggi i prezzi delle pietanze hanno assunto un peso maggiore durante la scelta delle portate ed è per questo che offriremo ai nostri ospiti un menù che abbia un rapporto onesto tra qualitá e prezzo, limitando il più possibile alimenti surgelati; cercando di esaltare i sapori e le tradizioni della nostra cucina mediterranea, che abbia come limite solo la fantasia del nostro chef.

Indirizzo Tel  
via Odescalchi 10/12 - 22100 Como 031 2753421
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?