"TRATTORIA PONTE VECCHIO" - CERNOBBIO

Circondato da un giardino, l'Albergo Ponte Vecchio si trova a Cernobbio, a 5 minuti a piedi dalle rive del Lago di Como. Offre un parcheggio gratuito, un ristorante, un bar e la connessione Wi-Fi gratis nelle aree comuni.

Le camere presentano l'aria condizionata, pavimenti in moquette, una TV, un telefono e un bagno interno completo di bidet, articoli da toeletta gratuiti e asciugacapelli. Regalano tutte la vista sul giardino, ma soltanto alcune sono dotate di un balcone. Al mattino, nella sala colazioni, potrete gustare cornetti freschi, frutta di stagione e tanti deliziosi prodotti locali. Il ristorante serve specialità italiane e regionali a pranzo e a cena, mentre lo snack bar sarà sempre a vostra disposizione per un rapido spuntino o un drink. Il Ponte Vecchio è velocemente raggiungibile in barca da Como e altre cittadine attorno al lago. Dista appena 5 km da Chiasso e dal confine con la Svizzera, e 45 minuti di macchina dall'aeroporto internazionale di Malpensa e dal centro di Milano.

Indirizzo Tel
Via Trento, 2 - 22012 Cernobbio (CO) +39 031 511 129
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?