"HOTEL RISTORANTE POSTA" - MOLTRASIO

L’Hotel Posta è situato in un caratteristico angolo del Lago di Como: Moltrasio. Il paese si trova in posizione strategica, a soli 45 km da Milano, a 4 km dall'uscita autostradale A9 Como Nord e a 5 km dal confine svizzero. L’Hotel offre tutto ciò che occorre per rendere piacevole una vacanza.

La famiglia Vanini-Taroni, ben nota per il suo savoir-faire, la sua ospitalità e la qualità dei servizi, lo gestisce da ben oltre 70 anni.
Dispone di 17 camere, tutte dotate di doccia, WC, telefono, televisione, asciugacapelli, aria condizionata.
La Veranda”, rinomato ristorante dell’Hotel, offre specialità locali ed internazionali, magnificamente presentate dai suoi Chefs.
Per il relax dopo aver visitato gli incantevoli luoghi del lago di Como, l’Hotel Posta presenta infine il suo romantico lounge bar: il Cafe Bellini.
Di fronte all'Hotel gli ospiti trovano la fermata del battello, con il quale possono godere della vista del meraviglioso lago di Como, direttamente dal lago.

Indirizzo Tel Fax
Piazza San Rocco, 5 - 22010 Moltrasio +39 031 290 444 +39 031 290 657
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?