"TRATTORIA ALBERGO LA SCALETTA" - CANTÙ

Un ambiente classico ed elegante, tutto giocato su uno stile minimale con colori caldi come il rosso e il beige che riscaldano l'atmosfera.

La Trattoria La Scaletta di Cantù si compone di una sala principale con 16 tavoli per 40 coperti e di un ambiente più appartato che può ospitare 15-20 commensali disposti su 6 tavoli.
L'ambiente è classico-elegante, tutto è giocato su uno stile minimale con colori caldi come il rosso e il beige che riscaldano l'atmosfera.
L'arredamento è semplice ma arricchito da pregevoli acqueforti alle pareti e da numerose bottiglie di vino a vista disposte su varie mensole.
La trattoria è ricavata in una struttura di fine '800 che conserva i muri originali e presenta affascinanti volte in mattoni a vista.
Non essendoci nel canturino una cucina di territorio si punta su preparazioni regionali italiane, di terra e di mare, rivisitate con creatività ed evitando abbinamenti troppo azzardati. La stagionalità è rispettata con menù che cambiano ogni 50 giorni. La trattoria dispone di una eccellente cantina visitabile, su richiesta, che contiene circa 170 etichette di vino.

Indirizzo Tel Fax  
Via Milano 30 - Cantù (CO) 031 716540 031 716540
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?