potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Alto Lario
    "CAMPODOLCINO CAMPING"
    Il campeggio Campodolcino è situato in una vallata a 1070 m di altitudine attraversata dal fiume...
    Read More +
  • in Como
    "HOTEL METROPOLE SUISSE****" - COMO
    L' Hotel Metropole Suisse è situato in Como tra la frontiera svizzera e la città di Milano....
    Read More +
  • in B&B
    "B&B CASA GENTILE" - COMO
    Bed & Breakfast Casa Gentile si trova in una zona residenziale molto tranquilla, a 5 minuti a...
    Read More +

"AGRITURISMO LA FATTORIA" - MARIANO COMENSE

BENVENUTI NEL NOSTRO MONDO! Da noi potrai trovare il calore e l'accoglienza di una vera e propria famiglia. La nostra è una cucina tipica brianzola e lombarda.

I nostri piatti più gettonati sono: cassoela, trippa con verdure, brasato di manzo, ossibuchi, lepre in salmì, cinghiale alla cacciatora, cervo in umido, capriolo con polenta e carni grigliate. Questo è solo un "assaggio" di ciò che sappiamo fare. Gli antipasti sono esclusivamente di nostra produzione grazie all'annesso macello agricolo dove prepariamo con cura il salame tipico brianzolo, il salame cotto, i salamini, la luganega, i cacciatori, il vaniglia e la mortadella di fegato senza tralasciare la pancetta, il lardo e la coppa. Ovviamente tutto ciò accompagnato dai nostri sottaceti e verdure. I risotti sono una nostra specialità ma tanto di cappello alle lasagne e alle crespelle. I dolci più richiesti sono la crostata di confettura, torta di noci e cioccolato, e crostata di frutta fresca.

Indirizzo Tel Fax  
Via Vittorio Alfieri, 1 - 22066 Mariano Comense (Co) +39 031 756863 +39 031 756863
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?