"B&B CASA GENTILE" - COMO

Bed & Breakfast Casa Gentile si trova in una zona residenziale molto tranquilla, a 5 minuti a piedi dal lago e dal centro storico.
Entrando, verrete accolti da un’ambiente dall’essenza antica e al tempo stesso “full optonal”: le 3 camere, una doppia con bagno privato, una singola e una doppia con bagno sul piano, sono arredate con gusto e hanno rifiniture eleganti che vi permetteranno di godere di un ambiente caldo e familiare.

Il giardino, in parte seminato a prato e in parte ombreggiato da cinque grandi tigli vi permetterà di rilassarvi gustando un calice di vino bianco. Il servizio comprende la pulizia quotidiana dei bagni, il cambio degli asciugamani e delle lenzuola ogni due giorni, una gustosa e ricca prima colazione, la disponibilità di un frigorifero, di un bollitore con ampia scelta di tè e tisane e di un microonde e, durante l’estate, la possibilità di raccogliere di persona e consumare i frutti del piccolo orto presente nel giardino.
La struttura mette a vostra disposizione: garage e posti auto, Wi-Fi gratuita, cassaforte, alcune biciclette per escursioni nella zona, angolo lettura, guide e mappe, giochi per i più piccini, sdraio e lettini in giardino, informazioni e consigli per escursioni a piedi o in bicicletta sul lago, in Ticino e sul Triangolo Lariano. B&B Casa Gentile è la dimora ideale per il vostro soggiorno tra città e natura. Per dettagli, servizi e camere: www.bebcasagentile.it

Indirizzo Tel  
Via Crispi 2, 22100 Como (CO) +39 348 5641530 / +39 031301511<
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?