"ORTICOLARIO"

Tradizionale appuntamento annuale dedicato alla passione per il giardino nel suggestivo parco di Villa Erba, direttamente affacciata sulle sponde del lago di Como, a Cernobbio (CO).

Numero tondo quest’anno per Orticolario che torna più in forma che mai con la sua 10° edizione a Villa Erba a Cernobbio, nella meravigliosa cornice del nostro Lago di Como.
Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2018 non prendete impegni!
Assicuratevi di avere il biglietto per andare alla mostra GREEN più attesa dell’anno, dedicata alla passione per il giardino e per la natura in tutte le sue sfumature.Il tema di quest’anno è il GIOCO e la pianta/fiore è la SALVIA. Il titolo della 10° edizione di Orticolario è proprio "Si salvia chi può!"

Il parco della storica Villa Erba sarà allestito con le opere proposte – ispirate al tema dell’anno – del concorso internazione “Spazi Creativi”, che è l’essenza di Orticolario.

Come ogni anno, l’evento è arricchito da un’ampia offerta di piante rare, insolite e da collezione, artigianato artistico e design.
Ricco programma di incontri e da numerosi laboratori didattico-creativi per i bambini.
Ma non solo, Orticolario è un’iniziativa a scopo benefico, nel corso della tre giorni vengono raccolti contributi da devolvere ad associazioni del territorio lariano impegnate nel sociale. 

Orari
Venerdì 5 . Sabato 6 . Domenica 7 ottobre


ore 9.00 > 19.00


La Biglietteria chiude un’ora prima

 

Indirizzo Tel  
Largo Visconti, 4 - 22012 Cernobbio (CO) +39 031 3347503
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?