"CASTADIVA RESORT & SPA" - BLEVIO


CastaDiva Resort & Spa è considerato uno degli Hotel 5 stelle lusso più romantico del lago di Como.

Il Resort offre un ambiente unico che esalta l'eccellenza e l'ospitalità italiana in un perfetto connubio tra passato e presente, tra arte e cultura, tra comfort e tradizione.
Situato a soli 5 km dal centro città e a 57 km dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa, il Resort sorge sulla sponda orientale del lago di Como, nell'incantevole villaggio di Blevio ed è il primo e unico Eco-friendly Resort della zona.

La struttura è dotata di una esclusiva SPA, la più grande del lago, con area benessere e zona trattamenti, oltre che di Ristoranti e Bar che offrono agli ospiti una magnifica vista sul lago di Como. Una location suggestiva, ideale per trascorrere romantici soggiorni, vacanze in famiglia e organizzare eventi esclusivi circondati dal verde e dal silenzio del più romantico lago italiano. Stile, eleganza e un servizio sempre attento al cliente, integrano la dolce armonia e la pace di questa sponda del Lago di Como.

CastaDiva Resort & Spa presenta il fine dining più esclusivo del lago di Como: il Ristorante L’Orangerie, dove gli ospiti potranno avvicinarsi alle creazioni culinarie ispirate al territorio e alla tradizione Italiana rivisitate da Massimiliano Mandozzi e dai suoi Ospiti d’eccezione.

 

Indirizzo Tel Sito web  
Via Enrico Caronti 69, 22020 Blevio (CO) +39 031 32511 www.castadivaresort.com
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?