potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Bellagio e Dintorni
    "OSTERIA IL GOVERNO" - Lezzeno
    Siamo nella serena quiete di Lezzeno, ad un passo dall’affollata Bellagio e ti offriamo una cucina...
    Read More +
  • in Eventi
    "ORTICOLARIO"
    Tradizionale appuntamento annuale dedicato alla passione per il giardino nel suggestivo parco di...
    Read More +
  • in Brianza - Cantù
    "TRATTORIA ALBERGO LA SCALETTA" - CANTÙ
    Un ambiente classico ed elegante, tutto giocato su uno stile minimale con colori caldi come il...
    Read More +

"RESIDENCE OASI DEI CELTI - DORIO (LC)"

Nella zona meglio conservata dell'alto lago, su un breve tratto di costa esposto a sud, è nato questo residence, gioiello dedicato agli amanti del lago, della natura, dei panorami.

La posizione ideale per ogni attività: pochi chilometri dai campi di sci, decine di passeggiate ed escursioni, birdwatching, mountain bike, deltaplano, arrampicata e naturalmente tutte le attività acquatiche. Le costruzioni sono accoglienti, confortevoli, con molta pietra a vista, raccolte intorno alla piscina e al solarium.
Disponiamo di diverse tipologie di appartamenti tutti con balcone, terrazzo o giardino arredati ed una romantica vista sul Lago di Como (a partire da € 295,00 a settimana): monolocali di circa 25 mq per 2 persone, monolocale con soppalco per 2/4 persone, bilocali di circa 45 mq per 4, bilocali con soppalco di circa 60 mq per 4-6 persone, trilocali di circa 65 mq per 6 persone, trilocali con soppalco di circa 80 mq per 6-8 persone, appartamenti per disabili di circa 35 mq per 2-4 persone.
Sito all'interno del Residence, il Ristorante "Oasi dei Celti" offre, ai nostri ospiti e agli esterni, un delizioso menù turistico con specialità di pesce del lago. Per cene/pranzi d'affari o semplici cene/pranzi di piacere, Emilio e Daniela Tagini sono a vostra disposizione per consigliarvi al meglio, così da farvi scoprire tutte le prelibatezze che il ristorante ha da offrirvi.
Il Residence Turistico Alberghiero "Oasi dei Celti" dispone di un'ampia sala congressi per ospitare meeting, presentazioni e riunioni private, mettendo a disposizione dei clienti una sala moderna ideale per gruppi fino a 120 persone, dotata di tutte le tecnologie necessarie per un meeting di successo. Servizi in sala: videoproiettore, computer, connessione a internet, n. 5 posti relatori, n. 80 posti spettatori, sala segreteria e salette private.
...Vi Aspettiamo!


Indirizzo Tel Fax
Via Piave, 31 - 23834 Dorio (LC) - Italy +39 0341 806864 +39 0341 851356
TOP
L’utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l’esperienza di navigazione sul nostro sito. Accetti di ricevere i cookies dal sito?