potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Como
    "FREAK PINSERIA" - Como
    FREAK, Pinsa & More
    Read More +
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE PIZZERIA IL SOGNO"
    In un ambiente esclusivo e giovanile, Pizzeria Il Sogno offre serate di relax, armonia e piacevole...
    Read More +

"RISTORANTE HOTEL FALCHETTO" - COMO

Immerso nella fitta vegetazione della collina di Brunate e affacciato sul secondo bacino del lago di Como, Il Ristorante Hotel Falchetto è il luogo ideale per tutti gli amanti delle passeggiate a piedi o in bicicletta, dell'aria aperta e, perché no, della buona cucina genuina.

L’Albergo
La nostra struttura alberghiera è molto particolare e richiama lo stile e le finiture delle baite di montagna. 8 camere di diverse misure e ricettività per complessivi 15 posti a dormire; una camera è attrezzata per ospitare anche persone diversamente abili o con problemi di deambulazione. La struttura offre un comodissimo parcheggio auto, moto e biciclette.
IL RISTORANTE
La nostra cucina è centrata in particolare alla riscoperta degli antichi sapori del Lario, arricchendo i piatti poveri della nostra tradizione con abbinamenti originali e prodotti di prima qualità. I nostri menù hanno lo scopo di mettere in armonia la splendida location donata da uno dei più spettacolari laghi al mondo con i suoi prodotti, cercando di regalarvi un’esperienza indimenticabile.
Dove siamo
Il Ristorante Hotel Falchetto è facilmente raggiungibile in diversi modi:
- in auto salendo da Como a Brunate, poco prima della fermata della funicolare si scende a sinistra e si seguono i cartelli "Ristorante Falchetto";
- in funicolare, con un'impareggiabile e suggestiva salita che sempre offre la funicolare di Como, inaugurata nel lontano 11 novembre 1894; in questo caso è necessario contattare il Falchetto al fine di poter organizzare la navetta di recupero da e per la funicolare;
- a piedi percorrendo il sentiero "Padre Pigato" che parte dalla fine di Via Prudenziana a Como. Per tutti coloro che desiderino spostarsi con i mezzi pubblici, a 200mt dalla stazione di partenza della funicolare, si trova il capolinea delle Ferrovie Nord Milano e dei BUS urbani ed extraurbani dell'azienda SPT.
Anche in questo caso è necessario contattare il Falchetto al fine di poter organizzare la navetta di recupero da e per la funicolare.


Indirizzo Tel Fax  
Sentiero Padre Pigato, 37 - 22100 Como +39 031 3365033 +39 031 3365007
TOP