potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE PIZZERIA IL SOGNO"
    In un ambiente esclusivo e giovanile, Pizzeria Il Sogno offre serate di relax, armonia e piacevole...
    Read More +
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +
  • in Como
    "FREAK PINSERIA" - Como
    FREAK, Pinsa & More
    Read More +

BAR, PASTICCERIA, CAFFETTERIA - CAFFÈ MONTI - COMO

LA STRUTTURA

Affacciata alla storica e straordinaria Piazza Cavour, cuore della città di Como, la struttura appena ristrutturata si presenta a ridosso del lungolago, in una cornice paesaggistica suggestiva.
Ogni dettaglio è pensato per garantire ai nostri una piacevole sosta, sia nel periodo estivo che invernale. Dai un occhiata alle specialità servite e ai nostri servizi.

COLAZIONE 

La pasticceria costituisce un elemento importante per il Caffè Monti. Lo stile inconfondibile e la cura dei sapori contraddistinguono il bar pasticceria, soprattutto oggi, dopo la ristrutturazione del gennaio 2015 che ha donato nuovi spazi e arredi al reparto.
La tradizione dell’arte pasticcera e’ accompagnata dal desiderio di creare nuovi sapori; la semplicita’ del gusto viene elaborata secondo una costante ricerca di ingredienti e decorazioni sempre nuove.
Per deliziare gli amanti del cioccolato e del gelato è presente il gustoso angolo “Ciocco-gelateria”, con un invitante offerta di gelati contenenti cioccolato di prima qualità, ingredienti naturali e latte fresco.

PRANZO E CENA 

Per la pausa pranzo e a cena lo chef propone variegati piatti e gustosi menù della casa serviti tutto l’anno nella elegante sala Ristorante, e in primavera-estate nella suggestiva piazza centrale di Como.
Ogni piatto presente nel menù è per noi una specialità curata nei minimi dettagli. Il nostro desiderio è dare valore e gusto anche ad un semplice attimo di pausa e renderlo un momento di piacere.

BAR, APERITIVI E VINI PREGIATI

Offriamo un servizio completo, dalla colazione all’aperitivo, conservando la passione per l’arte del caffè ed esplorando il mondo delle bevande, dai cocktail nazionali ed internazionali alle cantine vinicole a cui affidiamo la nostra selezione dei vini.

Indirizzo Tel  
Piazza Cavour 21 22100 Como 0031 301165
TOP