"TOYO SUSHI JAPANESE RESTAURANT" - FINO MORNASCO

TOYO SUSHI è uno dei pochissimi ristoranti Made in Como a proporre un’offerta gastronomica giapponese di altissimo livello. Oltre alla cucina tipica nipponica con sushi e sashimi il menù alla carta presenta una lista di piatti assolutamente esclusivi, studiati ed impiattati con dedizione dal nostro chef.

Ogni ricetta è firmata Toyo Sushi e nella sua unicità non si troverà mai in nessun altro ristorante. Tra le proposte, a seconda del vostro gradimento: varietà di pesce come astici, aragoste, gamberi rossi, tonni, capesante, fusolari, primi di pesce o pasta, tempura e zuppe, sushi, sashimi, nigiri, uramaki in forma rivisitata, fino ad arrivare al dessert, parte integrante del nostro pasto d’eccellenza. Completa il menù alla carta una lista di vini pregiati che vengono consigliati in abbinamento ai piatti.

Cuciniamo utilizzando solamente ingredienti freschissimi con fornitura quotidiana e selezionati direttamente dallo staff. Ma naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte: ecco perché in ogni nostra pietanza vista e gusto diventano una cosa unica, mentre tatto olfatto e gusto completano un’esperienza gastronomica senza eguali.

Se cercate un ristorante esclusivamente giapponese, se cercate piatti curati e ricercati, se cercate il Vero Quality Sushi, TOYO SUSHI JAPANESE RESTAURANT sarà felice di accogliervi nella sua splendida location dal design innovativo.

Ampia sala con 100 coperti spaziosi, cucina a vista a centro sala con seduta al bancone in stile inglese, area privè in legno per chi cerca riservatezza, veranda esterna e ampio parcheggio.

Indirizzo Tel. Sito Web  
Via Nazario Sauro, 1 - Fino Mornasco (CO) +39 031 928254  www.toyosushi.it
TOP