"HOTEL RISTORANTE TERZO CROTTO"

Degli antichi crotti di Cernobbio ne è rimasto soltanto uno, il TerzoCrotto, che ha assunto le caratteristiche di un romantico Ristorante ed un confortevole e tranquillo Hotel.

Ha mantenuto intatte le sue particolarità, con la volta in pietra e l'ambiente mantenuto fresco anche nelle torride giornate estive.
Per lunghe vacanze o brevi soggiorni, nel caso cerchiate un posto tranquillo dove alloggiare durante una fiera o un convegno, se volete organizzare un meeting, e vi serve una sala congressi, per organizzare cerimonie, una location per matrimoni all'aperto, battesimi, cresime o comunioni, per feste private o qualunque tipo di evento ...L'Hotel Ristorante Terzo Crotto fa al caso vostro!

Nella cucina del Ristorante TerzoCrotto non mancano i sapori del lago, i filetti di persico e il lavarello, ma il punto di forza resta la qualità della tipica cucina italiana in generale. Il nostro Chef, competente e creativo prepara quotidianamente diversi piatti tipici italiani: da antipasti ricercati, a primi piatti di pasta o riso; da secondi piatti a base di carne o pesce a dolci prelibati. Affettati, formaggi e vini tipici d'Italia fanno da cornice a banchetti prelibati per tutte le esigenze. È inoltre possibile concordare, in base alle proprie esigenze o ai propri gusti, dei menù da proporre durante convention, congressi, matrimoni e ogni genere di evento programmato qui all'Hotel Ristorante TerzoCrotto.

Indirizzo Tel  
Via Alessandro Volta, 21 - 22012 Cernobbio (CO) +39 031 3347509
TOP