potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • in Bellagio e Dintorni
    "OSTERIA IL GOVERNO" - Lezzeno
    Siamo nella serena quiete di Lezzeno, ad un passo dall’affollata Bellagio e ti offriamo una cucina...
    Read More +
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE PIZZERIA IL SOGNO"
    In un ambiente esclusivo e giovanile, Pizzeria Il Sogno offre serate di relax, armonia e piacevole...
    Read More +
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +

"RISTORANTE LA MADONNINA" - BARNI

Una Storia esemplare che viene da lontano, quella di Ambrogio Gilardoni, proprietario del Ristorante La Madonnina di Barni che ha inizio nel 1970 con la sua prima stagione, presso l'albergo Belvedere di Civenna, per proseguire la carriera nei prestigiosi HOTEL: Grand hotel Villa Serbelloni di Bellagio, Villa d'Este di Cernobbio e altri Hotel in Svizzera. fino al 1982, quando accompagnato dalla moglie Patricia Pia sceglie per stare vicino al figlio maggiore Andrea, di mettersi in proprio.

Sostenuti moralmente del padre Angelo e della madre Nucci, poche finanze, molto coraggio e tanta professionalità, rilevano dal 1982 al 1994 l'albergo ristorante Riposo di Civenna e dal 1986 al 1990 il ristorante Ghisallino di magreglio.
Nel 1994 prima in gestione e poi di proprietà il ristorante La Madonnina. Ristuttura edificio e giardino aumentando la capienza per banchetti e matrimoni. La vista che si gode da qui lascia senza parole, la Grigna e il suggestivo ramo del lago di Como sono da ammirare. Oggi La Madonnina è gestita dalla famiglia Gilardoni. Ambrogio, Patricia, Andrea e Gilles Gilardoni
Lo splendido giardino che circonda il Ristorante dispone di suggestivi angoli in armonia con il paesaggio circostante, come la terrazza che si affaccia sul lago da dove si gode una meravigliosa vista, le coloratissime aiuole fiorite, la cappella con la madonnina e tantissime altre vedute da dove si possono scattare bellissime fotografie.
Abbiamo una Sala Ristorante, due ampie Sale Banchetti Speciali per Cerimonie, Matrimoni - Comunioni - Pranzi sociali e Compleanni.
Nel periodo estivo, possibilità di posti all'aperto.
Parcheggio privato
IN SETTIMANA SCONTI PARTICOLARI PER COMITIVE PER GLI SPOSI POSSIBILITA' DI NOLEGGIO ELICOTTERO, FUOCHI D'ARTIFICIO, E NOLEGGIO AUTO D'EPOCA
Possibilità di posteggiare fino a 8 pulman

CHIUSURE SETTIMANALI:
Da Novembre a Aprile chiuso: MARTEDI' e MERCOLEDI'
Maggio - Giugno - Settembre - Ottobre: MARTEDI' e MERCOLEDI', aperto solo a mezzogiorno
LUGLIO e AGOSTO SEMPRE APERTO.

Indirizzo Tel Cell Fax
Via per la Madonnina - 22030 Barni (CO) +39 031 965148 +39 339 6967149 +39 031 965058
TOP