potrebbero interessare...

LEGGI TUTTO -
  • Ristorante Pizzeria La Cicala
    in Dintorni di Como
    Ristorante Pizzeria La Cicala
    Ristorante Pizzeria La Cicala, a Montorfano un luogo piacevole e ideale per tutti i buongustai e...
    Read More +
  • in Dintorni di Como
    "RISTORANTE PIZZERIA IL SOGNO"
    In un ambiente esclusivo e giovanile, Pizzeria Il Sogno offre serate di relax, armonia e piacevole...
    Read More +
  • in Bellagio e Dintorni
    "OSTERIA IL GOVERNO" - Lezzeno
    Siamo nella serena quiete di Lezzeno, ad un passo dall’affollata Bellagio e ti offriamo una cucina...
    Read More +

"RISTORANTE HOTEL VOLTA" - CANZO

Situata nell'abitato di Canzo, al centro del Triangolo Lariano e poco distante dalle tre perle del Lario Como, Bellagio e Lecco, la struttura di recente costruzione è dotata di tutti i comfort: 16 camere con frigobar e televisione satellitare, ascensore, parcheggio interno privato con spazio anche per un bus e locale rimessa bici.

L'hotel si trova inoltre in una delle più suggestive località mondiali per il ciclo turismo e la mountainbike, con le famosissime ascese del Muro di Sormano e del Ghisallo, sulla quale sommità è stato creato il nuovo Museo del Ciclismo.
L'hotel Volta è posto in una spledida e tranquilla vallata: la Valassina. Dal paese si può partire a piedi per delle bellissime escursioni verso i monti circostanti: Corni di Canzo (vedi foto a lato), Monte Cornizzolo, Monte Palanzone e Monte San Primo (dal cima del quale si gode una vista mozzafiato a 360 gradi su tutto il Lario).
Il ristorante è dotato di circa 80 posti ed è specializzato sia nella cucina internazionale, che nella cucina tradizionale tipica del Triangolo Lariano. E' inoltre possibile ospitare pranzi e banchetti per incontri o cerimonie.

Indirizzo Tel Fax
Via Volta, 58 - 22035 Canzo (CO) +39 031 681 225 +39 031 670 167
TOP